Informazioni di Spedizione

Spedizione: info e costi
CO.VE. srl offre la possibilità di ricevere la merce comodamente e direttamente a casa in 48/72 ore tramite il nostro partner DHL, un servizio di Corriere Espresso veloce e garantito. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. CO.VE. srl si impegna a preparare con cura tutti gli ordini e a spedirli il più rapidamente possibile dopo l'avvenuta conferma di pagamento.
 

Costi di spedizione
Il costo del servizio è 10,00 € in tutta Italia, tale contributo fisso verrà evidenziato nel modulo d'ordine ed inserito in fattura. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini di importo uguale o superiore a 120,00 € (+IVA) e fino ad un peso massimo di 20 kg, superato tale peso sarà necessario contattare l'ufficio assistenza clienti al 335 544 4367 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00
 

Spedizioni in tutta Italia
CO.VE. srl effettua spedizioni in tutto il territorio italiano. E'comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d'Italia, San Marino e Città del Vaticano. Non sono previste attualmente spedizioni internazionali.

 

Modalità e tempi di consegna
I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere all'Area Riservata e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini. Lo stato dell'ordine sarà sempre consultabile nella sezione Area Riservata.
I tempi di consegna variano da 48 a 72 ore dalla verifica del pagamento dell'ordine
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
I prodotti da acquistare sono quelli contenuti nel sito www.coveshop.it, così come descritti nelle relative schede informative,e sono inviati in scatole chiuse mediante l'applicazione di un'etichetta anti-effrazione con scritta "Sigillo di Garanzia'".
A fronte di ogni ordine effettuato e pagato tramite le modalità indicate sul sito verrà emessa la fattura accompagnatoria che sarà inviata esclusivamente per posta elettronica. Per l'emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente nell'apposito modulo.  
Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un'e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.
All'atto della consegna della merce sarà indispensabile la presenza del Cliente o di un suo incaricato che sarà tenuto a verificare scrupolosamente che i pezzi/colli siano integri e che il loro numero corrisponda a quello indicato nella fattura accompagnatoria preventivamente spedita all'indirizzo di posta elettronica fornito. Eventuali danni o alterazioni all'imballaggio o l'incongruenza del numero dei pezzi/colli dovranno essere immediatamente rilevati tramite riserva scritta sulla prova di consegna del corriere, successivamente il Cliente, potrà contattare CO.VE. srl attraverso il Servizio Clienti specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.
Dopo aver firmato la prova di consegna del corriere, il Cliente non potrà più contestare eventuali danni alla merce.    
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.


Mancata consegna e giacenze
In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi della merce in giacenza presso i depositi del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna all'indirizzo indicato dal Cliente, l'ordine d'acquisto verrà automaticamente annullato. In questa eventualità CO.VE. srl procederà all'emissione della nota di credito e al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di restituzione dei prodotti e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale del corriere incaricato per la consegna.
La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto.

 


Indirizzi di spedizione e recapiti
I Clienti sono invitati a digitare correttamente i propri dati che saranno inseriti nel documento di trasporto. La CO.VE. srl declina ogni responsabilità per la ritardata o mancata consegna in caso di errato o incompleto inserimento delle informazioni richieste dal form. Le ulteriori spese di modifica documento di trasporto, riconsegna o rispedizione saranno quantificate e addebitate al Cliente.
E' sempre utile fornire un recapito telefonico (numero fisso o cellulare)in modo che il corriere possa sempre contattare direttamente il cliente in caso di imprevisti o disguidi.


Per ulteriori chiarimenti consultare la sezione: Condizioni Generali di vendita